Amministrazione Trasparente

(Esercizio 2021 e precedenti)

 

Premessa

La Fondazione Casa di Riposo “Brambilla Nava” Onlus è un Ente con personalità giuridica privata e ricade nelle previsioni del D.Lgs. 33/2013 art. 2 comma 3.

In virtù dell'accreditamento per n° 40 posti letto, riconosciuto da Regione Lombardia nonché della autorizzazione definitiva al funzionamento rilasciata dalla Provincia di Lecco con proprio provvedimento del 25.03.2003, svolge l'attività di Residenza Sanitaria Assistenziale(RSA), fornendo a Regione Lombardia un pubblico servizio, tra quelli definiti essenziali.

Pertanto, in ottemperanza al D.Lgs.33/2013 ed alle linee guida annualmente definite da ANAC, al fine di incentivare la partecipazione dei cittadini alla conoscenza dei servizi resi e di prevenire fenomeni di corruzione, in relazione all’erogazione dei servizi socio sanitari accreditati e in convenzione con il SSR, nella presente sezione del sito della Fondazione, si provvede a pubblicare i dati ed i documenti previsti dalla succitata normativa.

 

Attestazione ai sensi della Delibera ANAC n. 201/2022 – Allegato 1.4

Link “Attestazione 2022”;

 

Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe (Allegato 3 alla delibera ANAC n. 201/2022)

Link “Attestazione 2022-3”;

 

Griglia di rilevazione al 31 maggio 2022 - Delibera ANAC n. 201/2022 – Allegato 2.4

Link “Griglia di rilevazione al 31-05-2022”.

 

Attestazione ai sensi della Delibera ANAC n. 294/2021 – Allegato 1.4

Link “Attestazione 2021 delibera ANAC 294-2021”;

                                                                                                                                    

Griglia di rilevazione al 31 maggio 2021 - Delibera ANAC n. 294/2021 – Allegato 2.4

Link “Griglia di rilevazione 2021”.

 

Attestazione ai sensi della Delibera ANAC n. 213/2020 – Allegato 1.4

Link “Attestazione 2020 delibera ANAC 213-2020”.

 

 

Attività e procedimenti

La Fondazione Casa di Riposo “Brambilla Nava” Onlus non svolge attività amministrativa ai sensi dell’art 35, comma 1, del D.Lgs 33/2013.

 

 

Servizi erogati

La descrizione dei servizi erogati e l’importo delle rette di ricovero sono riportati nella “Carta dei Servizi”. Il documento è visibile al seguente link “Carta dei Servizi”.

 

 

Contenzioso (Class Action)

Nel corso del 2021 non è stata notificata alcuna notizia di ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio (D.lgs.198/2009 art 1 c.2, art. 4 c.2 e art. 4 c.6).

 

 

Bilancio d’esercizio

 

Il Bilancio di esercizio 2020 è visibile al seguente link “Bilancio 2020”;

 

Il Bilancio di esercizio 2021 è visibile ai seguenti link: “Stato patrimoniale 2021”, “Rendiconto Gestionale 2021”, “Relazione di Missione bilancio 2021”.

 

La tabella contenente i Costi contabilizzati anno 2020 afferenti ai servizi erogati all’utenza è visibile al seguente link “Conti contabilizzati 2020”;

 

La tabella contenente i Costi contabilizzati anno 2021 afferenti ai servizi erogati all’utenza è visibile al seguente link “Conti contabilizzati 2021”.

 

 

Bilancio Sociale

 

Il Bilancio Sociale anno 2020 è visibile al seguente link “Bilancio Sociale 2020”;

 

Il Bilancio Sociale anno 2021 è visibile al seguente link “Bilancio Sociale 2021”.

 

 

Liste d'attesa

Le modalità di ammissione dell’Ospite e i criteri per la gestione della Lista d’attesa sono definiti dal Regolamento della Fondazione.

Il documento redatto ai sensi dell’art 35, comma 1, del D.Lgs 33/2013 è visibile al seguente link “Lista d'attesa”.

 

 

Contributi pubblici

Il dettaglio dei contributi ricevuti dalla Fondazione nel periodo 2018/2020 è visibile al seguente link “Contributi pubblici 2018/2020“;

 

Il dettaglio dei contributi ricevuti dalla Fondazione nel 2021 è visibile al seguente link “Contributi pubblici 2021”.

 

 

Accesso Civico

Il Registro delle richieste di accesso civico generalizzato anno 2021 è visibile al seguente link “Accesso civico 2021”.

 

Di seguito si riportano i recapiti dell’Ufficio cui indirizzare la richiesta:

Ufficio Amministrativo: Telefono: 0341/550351

dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30

e-mailinfo@rsabrambillanava.it

Il potere sostitutivo, in caso di ritardo o mancata risposta, è affidato alla Direzione Generale dell’Ente e-mail: direzione@rsabrambillanava.it

 

 

Compensi agli amministratori

I membri del consiglio di amministrazione, come previsto all’articolo 5 dello Statuto, espletano gratuitamente le proprie funzioni.

 

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